Renault ZOE - auto elettrica - Veicoli Elettrici Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renault ZOE - auto elettrica

Auto elettriche > Renault ZOE

Semplicemente rivoluzionaria

Renault ZOE, una berlina 5 posti e 100% elettrica, inaugura la nuova era della mobilità! È la prima auto concepita per essere accessibile alla tutti e adatta a un uso quotidiano. Le tecnologie di domani si prendono cura di te e dell'ambiente oggi. Immagina strade silenziose, un'aria senza CO2 o NOx, città più vivibili...


Ecologica

Silenziosa ma mai noiosa, ecologica, interconnessa, semplice da utilizzare... ZOE ti farà scoprire un nuovo modo di vivere l'auto.

Con ZOE niente più emissioni di CO2, particolati, NOx e CO. Le città devono trasformarsi e diventare più vivibili. Pensa se tutte le auto fossero così: che sensazione di pace e silenzio... Il piacere di chiacchierare amabilmente, senza dover gridare, comunicando in libertà!

Tecnologica

ZOE è un concentrato di tecnologie elettriche all'avanguardia. A progettazione ultimata, sono stati depositati oltre 60 brevetti, che comprendono innovazioni al servizio dell'autonomia, della facilità d'uso e della connettività.
Ma quali sono le tecnologie avanzate che fanno di ZOE il primo veicolo elettrico prodotto in serie omologato per 210 km di autonomia (ciclo NEDC*)? Innanzitutto, ZOE è dotata di serie del sistema Range OptimiZEr, che migliora l'autonomia indipendentemente dalle condizioni di marcia. Come sui veicoli a motore endotermico, la velocità, il dislivello delle strade percorse, lo stile di guida e l'utilizzo del clima/riscaldamento influiscono sull'autonomia effettiva. Ne consegue che, lungo un percorso periurbano, puoi percorrere circa 100 km durante la stagione fredda e 150 km nella stagione temperata.
Per ricaricare ZOE è sufficiente collegarla ad un punto di ricarica e il
caricatore Caméléon si adatta automaticamente alla potenza disponibile (da un minimo di 3 kW a un massimo di 43 kW). Se invece devi chiamare un amico, raggiungerlo in città o controllare la posta elettronica nell'attesa perché è in ritardo, puoi usare il tablet multimediale tattile integrato Renault R-Link. Comodo e intuitivo!
* New European Driving Cycle, ciclo di omologazione definito da una norma europea per misurare i consumi e le emissioni inquinanti. Consiste in una serie di test identici per tutti i veicoli circolanti in Europa (endotermici, elettrici e ibridi).

Piacevole
Benessere e serenità o piacere di guida? Con ZOE non devi più scegliere! Aria pura, interni Zen e temperatura ideale... si sta quasi meglio in auto! Il silenzio è d'oro, ma vale ancora di più con una buona dose di comfort! ZOE Zen è dotata del pack "Take Care by Renault", interamente dedicato al benessere di conducente e passeggeri.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu