Scooter elettrico Vectrix VX-3 - Veicoli Elettrici Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scooter elettrico Vectrix VX-3

Scooter elettrici > Scooter VECTRIX
 
I maxi scooter a tre ruote VECTRIX VX-3 consentono bassi costi sia di gestione che di manutenzione. Essi sono dotati, di serie, di 3 tecnologie estremamente avanzate brevettate dalla VECTRIX stessa: il sistema dell’acceleratore rigenerativo che ha permesso un significativo e reale aumento della sua autonomia, il sistema di trasmissione planetario integrato nella ruota posteriore e il sistema dell’articolazione della sospensione anteriore che blocca le due ruote anteriori nella posizione verticale quando si è fermi e con velocità fino agli 8 km/h; poi, cliccando su un pulsante, questo sistema permette di sbloccare  le  due ruote  anteriori,
consentendo una piena articolazione della sospensione e consentendo allo scooter di raggiungere una velocità fino a 112 km/h. Di serie il VX-3 è dotato anche di due freni a disco anteriori e un freno a disco posteriore, di doppi ammortizzatori regolabili SACHS, del cavalletto centrale ELOC e delle batterie al Litio-Manganese che offrono ottime performance e permettono di avere un'autonomia di percorrenza fino a 170 Km.

I MODELLI, e le corrispondenti CARATTERISTICHE TECNICHE, del maxi scooter Vectrix VX-3 sono quelli del maxi scooter Vectrix VX-1.  
                                                                                                   
 
Torna ai contenuti | Torna al menu