ZOE - Connettivita, piacere e benessere - Veicoli Elettrici Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

ZOE - Connettivita, piacere e benessere

Auto elettriche > Renault ZOE

RENAULT R-Link

Il tablet multimediale integrato e connesso Renault R-Link raggruppa varie funzionalità (navigatore Carminat TomTom Z.E. Live, radio, telefonia e streaming audio Bluetooth®, musica e connessione a lettori portatili, servizi in rete, eco-guida...) in un solo dispositivo per assicurare il massimo del comfort e della convivialità. Installato di serie su ZOE.

Climatizzatore automatico monozona

La climatizzazione regolabile con filtro combinato, di serie su tutti i modelli, consente di impostare precisamente la temperatura desiderata, ottimizzando l'autonomia grazie alla modalità ECO.

Take Care by Renault

Di serie sulla versione ZOE Zen, il pack "Take Care by Renault" è interamente dedicato al benessere di conducente e passeggeri e include ionizzatore, sensore di tossicità e aromi attivi.

3D Sound by Arkamis
Grazie a un software di elaborazione digitale del segnale, questo sistema garantisce un audio ricco e avvolgente su un'ampia area di diffusione. Chi guida può decidere la zona di copertura sonora nell'abitacolo: solo guidatore, prima fila o tutto il veicolo
(solo con R-Link).

Radar Parking posteriore con camera
Di serie su ZOE Intens. Per agevolare le manovre di parcheggio, gli appositi sensori rilevano la presenza di ostacoli dietro il veicolo e attivano un segnale acustico (una sequenza di "bip" sempre più ravvicinati a mano a mano che diminuisce la distanza). Nel frattempo, la retrocamera mostra sul display R-Link lo spazio disponibile per le manovre e indica la traiettoria in base all'angolazione del volante.


Carta Easy Access
Sostituisce la chiave: basta averla con sé per aprire il veicolo e avviare il motore, senza inserirla nel lettore.

Sensori pioggia e crepuscolare
I tergicristalli automatici si attivano quando cadono le prime gocce, adattando la velocità in base all'intensità della pioggia. Un sensore di luminosità accende automaticamente i fari quando scende la sera o si entra in galleria.

Volante regolabile e retrovisori elettrici
Una resistenza elettrica dietro lo specchio riscalda la superficie quando è attivata la funzione di sbrinamento (retrovisori a regolazione elettrica con funzione di sbrinamento).

Bracciolo centrale

Il bracciolo centrale non è solo una comodità durante la guida, ma anche un pratico vano portaoggetti. Disponibile come accessorio.

Assistenza alla partenza in salita
Un sistema tecnologico avanzato permette di assistere il guidatore nelle partenze in salita.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu